Tecnoagri in Agriumbria 2022

53a edizione di Agriumbria: una fiera regionale dal respiro nazionale, che nonostante le sfavorevoli condizioni atmosferiche, si è rivelata un vero successo!

Tantissimi i clienti, che abbiamo rivisto con molto piacere; varie le aziende che non hanno acquistato nostri prodotti che, colpiti dalla qualità delle macchine, chiedono di approfondire la conoscenza, per avviare una futura collaborazione.

Insomma, la scelta di produrre qualità è premiante, conferma le nostre politiche e stabilisce la differenza!

E se l’apprezzamento è stato generale, durante la manifestazione, grandi elogi hanno ricevuto le Barre troncarami, gli Interceppi ed il Rovesciatore Idraulico MRS: un’attrezzatura veloce, sicura e affidabile, valorizzata da morse idrauliche brevettate, applicabile su tutti i carrelli e su ogni elevatore da trattore.

https://www.agriumbria.eu/default.asp

LE ULTIME NEWS

eima

Tecnoagri in EIMA International 2022

Siamo felici di annunciare che saremo presenti alla fiera EIMA International 2022, prevista dal 9 al 13 Novembre a bologna fiere.

rovesciatore idraulico mrs tecnoagri

Nuovo Video: Rovesciatore MRS Brevettato

Da oggi, sul nostro canale youtube (tecnoagriitalia) è disponibile la nuova presentazione animata in 3D del nostro Rovesciatore Idraulico MRS.

trinciatrici tecnoagri

Nuovo Video: Trinciatrici in Campo

Da oggi, sul nostro canale youtube (Tecnoagriitalia) è disponibile la nuova presentazione in campo delle nostre Trinciatrici.

coltivatore ecol lat tecnoagri

Nuovo Video: Coltivatori Interceppi in Campo

Da oggi, sul nostro canale youtube (Tecnoagriitalia) è disponibile la nuova presentazione in campo dei nostri Coltivatori.

ecol lat 3d tecnoagri

Nuovo Video: Coltivatori Interceppi

Da oggi, sul nostro canale youtube (tecnoagriitalia) è disponibile la nuova presentazione animata in 3D dei nostri Coltivatori Interceppi.

trinciatrici news tecnoagri

Nuovo Video: Trinciatrici

Da oggi, sul nostro canale youtube (tecnoagriitalia) è disponibile la nuova presentazione animata in 3D delle nostre Trinciatrici.

Torna su