Tecnoagri in EIMA International 2022

Eima International 2022 è stata un vero successo! Abbiamo ricevuto apprezzamenti sentiti e sinceri dai clienti acquisiti italiani e internazionali, e vivissimo interesse dei nuovi operatori che abbiamo conosciuto in fiera.

Nuovi operatori, importatori, utenti finali, … distributori, tutti colpiti dalla qualità delle macchine, chiedono di approfondirne la conoscenza, per avviare una futura collaborazione.

Insomma, la scelta di produrre qualità è premiante, conferma le nostre politiche e stabilisce la differenza!

E se l’apprezzamento è stato generale, durante la manifestazione, grandi elogi hanno ricevuto le Barre troncarami, gli Interceppi e il Rovesciatore Idraulico MRS: un’attrezzatura veloce, sicura e affidabile, valorizzata da morse idrauliche brevettate e dalla valvola brevettata, applicabile su tutti i carrelli e su ogni elevatore da trattore.

E infine, il Girafusti di nostra produzione.
Un prodotto nuovo, presentato in anteprima qui, alla 45° edizione di EIMA: rotazione di 180°, che permette di velocizzare le manovre di rovesciamento, aggancio sicuro e molto rapido, facile manovrabilità e grande solidità, determinato dagli spessori e dalla qualità dei materiali.

E quindi, grazie a tutti!

LE ULTIME NEWS

La coltivazione degli agrumi

Come coltivare le piante di agrumi

Note acidule e profumi inebrianti: non è una sorpresa che gli agrumi siano tra le piante fruttifere più amate al mondo.   Originari delle regioni tropicali e subtropicali dell’Asia, questi alberi hanno trovato nel Mediterraneo, e in particolar modo in Italia, un habitat dove prosperare.   Si tratta di piante che hanno bisogno di cure specifiche: vediamo

Leggi Tutto »
Agricoltura sostenibile

Agricoltura sostenibile: quali sono i suoi principi e perché è importante per il nostro futuro 

L’agricoltura sostenibile è un approccio innovativo che bilancia il rispetto delle risorse naturali con la necessità di garantire la sicurezza alimentare. Questa pratica si oppone all’agricoltura convenzionale, poiché mira a preservare la biodiversità e a ridurre l’uso di sostanze inquinanti come fertilizzanti e pesticidi chimici.   L’obiettivo principale è soddisfare i bisogni delle generazioni presenti senza

Leggi Tutto »
Torna su