Tecnoagri in EIMA International 2022

Eima International 2022 è stata un vero successo! Abbiamo ricevuto apprezzamenti sentiti e sinceri dai clienti acquisiti italiani e internazionali, e vivissimo interesse dei nuovi operatori che abbiamo conosciuto in fiera.

Nuovi operatori, importatori, utenti finali, … distributori, tutti colpiti dalla qualità delle macchine, chiedono di approfondirne la conoscenza, per avviare una futura collaborazione.

Insomma, la scelta di produrre qualità è premiante, conferma le nostre politiche e stabilisce la differenza!

E se l’apprezzamento è stato generale, durante la manifestazione, grandi elogi hanno ricevuto le Barre troncarami, gli Interceppi e il Rovesciatore Idraulico MRS: un’attrezzatura veloce, sicura e affidabile, valorizzata da morse idrauliche brevettate e dalla valvola brevettata, applicabile su tutti i carrelli e su ogni elevatore da trattore.

E infine, il Girafusti di nostra produzione.
Un prodotto nuovo, presentato in anteprima qui, alla 45° edizione di EIMA: rotazione di 180°, che permette di velocizzare le manovre di rovesciamento, aggancio sicuro e molto rapido, facile manovrabilità e grande solidità, determinato dagli spessori e dalla qualità dei materiali.

E quindi, grazie a tutti!

LE ULTIME NEWS

La raccolta dell'uva e la vendemmia

Le fasi di raccolta dell’uva e la vendemmia

Il piacere di un buon calice di vino è impagabile: ma forse non tutti sanno quanto lavoro e dedizione ci siano dietro la sua produzione. Tutto parte dalla raccolta delle uve da vino, ossia la vendemmia, una pratica antica che ancor oggi è frutto dell’unione della sapienza accumulata nel corso dei secoli e di innovative

Leggi Tutto »

40° ANNO DI ATTIVITA’

40 ANNI DI PASSIONE, IL NOSTRO VIAGGIO, LA VOSTRA SODDISFAZIONE! Sono trascorsi 40 anni da quando abbiamo iniziato questo incredibile viaggio. Un percorso che ha visto la nostra azienda crescere, evolversi e affermarsi come un punto di riferimento nel panorama industriale italiano. Oggi, mentre festeggiamo questo traguardo, è con immenso orgoglio e gratitudine che riflettiamo

Leggi Tutto »

Partecipazione di Tecnoagri a AGRIUMBRIA

Anche quest’anno saremo presenti alla 55° edizione di AGRIUMBRIA 2022, dal 5 al 7 Aprile a Umbria Fiere, dalle 9:00 alle 19:00.

L’edizione 2024 si concentrerà sulla necessità di rendere le lavorazioni agricole sempre più sostenibili:

Per l’uomo, per gli animali, per l’ambiente, per il futuro.

E noi ti spiegheremo come rendere più sostenibile il tuo lavoro agricolo!

Ti

Leggi Tutto »
Torna in alto
Torna su