Tecnoagri ha partecipato a 88th International Agricultural Fair 2021 in Novi Sad, Serbia

POCHI VISITATORI, OTTIME OPPORTUNITÀ 

Così valutiamo la nostra partecipazione alla Fiera Internazionale di Novi Sad: un evento fortemente condizionato dalle restrizioni sanitarie imposte, che hanno selezionato le presenze in modo evidente.

Le grandi aziende di produzione e le organizzazioni commerciali più strutturate, infatti, non hanno potuto esimersi dal presenziare questo evento, fondamentale per l’intera area balcanica, mentre le piccole strutture della filiera hanno desistito. 

Così i rapporti sviluppati durante la fiera sono stati molto qualificati, intrattenuti con aziende che hanno apprezzato la qualità generale dei nostri prodotti e che contribuiranno allo sviluppo internazionale dell’azienda, tramite fattive collaborazioni.

LE ULTIME NEWS

Campo agricolo di cocomeri con un trattore nello sfondo.

Coltivare angurie: dalla semina alla raccolta, fino alla movimentazione del prodotto 

Coltivare angurie significa unire conoscenza agronomica, attenzione ai tempi della natura e capacità organizzativa. È una coltura che regala grandi soddisfazioni, ma che richiede cura in ogni fase: dalla semina del cocomero fino alla gestione post-raccolta, spesso sottovalutata ma determinante per preservare la qualità del frutto.  In questa guida ripercorriamo tutte le fasi principali, con un approccio

Leggi Tutto »