Cimatrici Potatrici

Le cimatrici Tecnoagri sono macchine specifiche per una precisa e veloce cimatura del vigneto. Sono progettate e prodotte con caratteristiche diverse e con diverse tipologie di telaio: standard, ad alta visibilità, con geometrie rovesciate, a U rovesciata. Sono inoltre dotate di sistema antiurto a molla. Le barre di taglio possono essere bilama o a coltelli.

Le attrezzature sono montate anteriormente al trattore e divise in due linee principali: Monolaterale e Bilaterale. Le cimatrici doppie, con doppia regolazione dell’altezza di taglio, sono adatte per vigneti di grande estensioni.

Le potatrici per frutteto Tecnoagri sono attrezzature ideali per la potatura di qualsiasi tipo di frutteto: dai più piccoli o dai tradizionali a vasetto – come ulivo, pesco, susino – a quelli ad altà densità, ai grandi impianti e alla de-forestazione. L’obiettivo è quello di rendere la raccolta più veloce.

Sono diponibili con barre di taglio a denti monolama e bilama e con dischi da sega. Il diametro di taglio va da 4 cm a 15 cm.

Le potatrici sono progettate e prodotte con telai polivalenti: con barra verticale singola e doppia a denti e a dischi, con braccio articolato telescopico, con braccio articolato telescopico a parallelogramma.

It seems we can't find what you're looking for.
Service e rapporto
con il cliente
La nostra area sales e after-sales offre risposte tempestive alle offerte e agli ordini, l’assistenza è immediata e l’ampio magazzino permette la spedizione dei ricambi entro 24 ore.
Cura del dettaglio approccio sartoriale
Dalla filiera dei materiali alla scelta dei collaboratori, lavoriamo solo con componenti qualificati e certificati italiani. Vogliamo valorizzare la filiera del nostro territorio.
Endurance, robustezza del prodotto e durabilità
Dedichiamo le nostre forze per realizzare un prodotto preciso sotto tutti i punti di vista. Offriamo la possibilità di personalizzare i nostri prodotti sulla base delle esigenze del cliente.
Made in italy, filiera italiana, passione
I nostri prodotti sono i più durevoli sul mercato: grazie alla giusta pesantezza e resistenza. Difficilmente entro i primi anni di vità si richiedono interventi manutentivi.

Richiedi
Informazioni

Newsletter

Torna su