Tecnoagri in Agriumbria 2022

53a edizione di Agriumbria: una fiera regionale dal respiro nazionale, che nonostante le sfavorevoli condizioni atmosferiche, si è rivelata un vero successo!

Tantissimi i clienti, che abbiamo rivisto con molto piacere; varie le aziende che non hanno acquistato nostri prodotti che, colpiti dalla qualità delle macchine, chiedono di approfondire la conoscenza, per avviare una futura collaborazione.

Insomma, la scelta di produrre qualità è premiante, conferma le nostre politiche e stabilisce la differenza!

E se l’apprezzamento è stato generale, durante la manifestazione, grandi elogi hanno ricevuto le Barre troncarami, gli Interceppi ed il Rovesciatore Idraulico MRS: un’attrezzatura veloce, sicura e affidabile, valorizzata da morse idrauliche brevettate, applicabile su tutti i carrelli e su ogni elevatore da trattore.

https://www.agriumbria.eu/default.asp

LE ULTIME NEWS

La coltivazione dei cavoli

Il cavolo: tutte le varietà e come coltivarlo 

Coltivare il cavolo con successo richiede una conoscenza approfondita delle tecniche di piantagione e una gestione attenta di malattie e parassiti, ma anche la scelta delle varietà più adatte alle proprie esigenze.  In questa guida, ti sveleremo i segreti per coltivare il cavolo con successo e affrontare sfide come malattie e parassiti con soluzioni efficaci.  

Leggi Tutto »
La coltivazione degli agrumi

Come coltivare le piante di agrumi

Note acidule e profumi inebrianti: non è una sorpresa che gli agrumi siano tra le piante fruttifere più amate al mondo.   Originari delle regioni tropicali e subtropicali dell’Asia, questi alberi hanno trovato nel Mediterraneo, e in particolar modo in Italia, un habitat dove prosperare.   Si tratta di piante che hanno bisogno di cure specifiche: vediamo

Leggi Tutto »