Tecnoagri a Cibus Tech 2023

Apprezzamenti sentiti e sinceri dai clienti acquisiti; vivissimo interesse dei nuovi operatori, nazionali e internazionali, che abbiamo conosciuto in fiera.

In ogni caso, quest’edizione di Cibus Tech è stata un grande successo!

Un’affermazione che ripaga il nostro impegno quotidiano, che conferma la qualità dei nostri prodotti, che favorirà importanti sviluppi commerciali in Italia e nei mercati internazionali.

E quindi, grazie.

Grazie agli Operatori che ci hanno visitato; grazie a Tutti gli Addetti che non abbiamo incontrato, ma coi quali svilupperemo rapporti.

Grazie a Tutti!

I vostri apprezzamenti sono la ragione del nostro costante miglioramento.

LE ULTIME NEWS

La coltivazione dei cavoli

Il cavolo: tutte le varietà e come coltivarlo 

Coltivare il cavolo con successo richiede una conoscenza approfondita delle tecniche di piantagione e una gestione attenta di malattie e parassiti, ma anche la scelta delle varietà più adatte alle proprie esigenze.  In questa guida, ti sveleremo i segreti per coltivare il cavolo con successo e affrontare sfide come malattie e parassiti con soluzioni efficaci.  

Leggi Tutto »
La coltivazione degli agrumi

Come coltivare le piante di agrumi

Note acidule e profumi inebrianti: non è una sorpresa che gli agrumi siano tra le piante fruttifere più amate al mondo.   Originari delle regioni tropicali e subtropicali dell’Asia, questi alberi hanno trovato nel Mediterraneo, e in particolar modo in Italia, un habitat dove prosperare.   Si tratta di piante che hanno bisogno di cure specifiche: vediamo

Leggi Tutto »