40 anni di Tecnoagri e 25 anni con FederUnacoma!

In quest’anno così importante, che segna il quarantesimo anniversario dalla fondazione della nostra società, siamo felici di celebrare un altro importante traguardo.

Con immenso orgoglio, annunciamo che FederUnacoma ci ha premiato per i venticinque anni di partecipazione attiva all’organizzazione!

Questo doppio anniversario è molto più di una semplice celebrazione: rappresenta un momento di riflessione sui nostri successi passati e anche un’occasione per guardare con entusiasmo al futuro, pieno di nuove opportunità.

Vogliamo ringraziare tutti voi – clienti, collaboratori e partner – per il vostro sostegno e fiducia costante. Siete voi a rendere possibili questi traguardi.

Quindi, grazie di cuore a tutti!

Premiazione di Tecnoagri per i 25 anni con FederUnacoma

LE ULTIME NEWS

La coltivazione dei cavoli

Il cavolo: tutte le varietà e come coltivarlo 

Coltivare il cavolo con successo richiede una conoscenza approfondita delle tecniche di piantagione e una gestione attenta di malattie e parassiti, ma anche la scelta delle varietà più adatte alle proprie esigenze.  In questa guida, ti sveleremo i segreti per coltivare il cavolo con successo e affrontare sfide come malattie e parassiti con soluzioni efficaci.  

Leggi Tutto »
La coltivazione degli agrumi

Come coltivare le piante di agrumi

Note acidule e profumi inebrianti: non è una sorpresa che gli agrumi siano tra le piante fruttifere più amate al mondo.   Originari delle regioni tropicali e subtropicali dell’Asia, questi alberi hanno trovato nel Mediterraneo, e in particolar modo in Italia, un habitat dove prosperare.   Si tratta di piante che hanno bisogno di cure specifiche: vediamo

Leggi Tutto »