Partecipazione di Tecnoagri a Fieragricola 2024

Fieragricola 2024 è stata un vero successo!

Abbiamo ricevuto un forte apprezzamento da parte dei nostri clienti italiani e internazionali, oltre a un grande interesse da parte dei nuovi operatori che abbiamo incontrato durante la recente fiera.

Nuovi operatori, importatori, utenti finali e distributori sono rimasti notevolmente colpiti dalla qualità dei nostri prodotti e ci hanno chiesto di approfondire la conoscenza su di essi, con la prospettiva di avviare collaborazioni future.

Questa conferma che la nostra decisione di puntare sulla produzione di qualità sta dando i suoi frutti, e sottolinea la coerenza delle nostre politiche aziendali che puntano all’eccellenza.

Durante l’evento, abbiamo ricevuto numerosi elogi per le nostre Barre troncarami, gli Interceppi e il Rovesciatore Idraulico MRS: macchinari veloci, sicuri e affidabili, apprezzati per le morse idrauliche brevettate e la valvola brevettata, che possono essere utilizzati su qualsiasi carrello e su ogni elevatore da trattore.

Vorremmo quindi ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento e al riconoscimento dei nostri sforzi nella produzione di attrezzature di alta qualità.

E quindi, grazie a tutti! 

LE ULTIME NEWS

La coltivazione dei pomodori passo per passo

Quando piantare i pomodori e come farli crescere forti e sani 

Tra gli ortaggi maggiormente coltivati nei nostri orti figurano i pomodori: ciliegini, cuori di bue, datterini, saraceni, le varietà sono davvero tantissime, ma ciascuna ha esigenze di coltivazione e tempi di produzione differenti, richiedendo un’attenta pianificazione, primo passaggio per una crescita sana e rigogliosa.   Il pomodoro non è infatti un tipo di coltura semplice e

Leggi Tutto »
Le coltivazioni invernali, che cosa coltivare in serra e fuori

Agricoltura invernale: le migliori colture e strategie per un suolo fertile

L’inverno, nell’immaginario comune, è la stagione meno accogliente e ospitale per le piante: basse temperature, improvvise gelate, piogge e neve, non creano sicuramente le condizioni ideali per una crescita rigogliosa.  Tuttavia, il periodo tra novembre e marzo è indicato per effettuare una buona pianificazione delle colture, una strategia che ottimizza la produzione agricola consentendo l’uso

Leggi Tutto »